Da martedì 27 aprile riapre al pubblico la Galleria Nazionale delle Marche

galleria nazionale delle marche 1' di lettura 24/04/2021 - La Direzione della Galleria Nazionale delle Marche è lieta di comunicare che, stante le ultime disposizioni legislative e la mutata situazione epidemiologica che riporta la Regione Marche in zona gialla, dal 27 aprile sarà possibile tornare nuovamente a visitare il Palazzo Ducale di Urbino con la sua splendida collezione di opere.

La Galleria Nazionale delle Marche osserverà l’orario consueto: dal martedì alla domenica, dalle 8.30 alle 19.20, con l’ultimo ingresso consentito alle ore 18.20. Il lunedì sarà chiuso per riposo settimanale.

La visita resterà condizionata dai provvedimenti legislativi volti al contenimento della diffusione dell’epidemia: sarà obbligatorio l’uso della mascherina, opportunamente indossata, e osservare il distanziamento di sicurezza; i gruppi non potranno superare il numero di 6 persone; nel week end e nei giorni festivi, è consentito l’accesso solo tramite prenotazione effettuata almeno con un giorno di anticipo.

Con l’occasione, tornerà visitabile la mostra “Spiriti. Otto fotografi raccontano Giancarlo De Carlo a Urbino", allestita nelle sale al piano terreno, prorogata fino al 24 ottobre 2021.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2021 alle 13:49 sul giornale del 24 aprile 2021 - 150 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, urbino, musei, palazzo ducale urbino, Galleria Nazionale delle Marche, comunicato stampa, riaperture

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZlT





logoEV
logoEV