Lega, Serfilippi nomina Mario Alberto Rinaldi nuovo coordinatore della Lega Giovani di Pesaro-Urbino

mario alberto rinaldi 1' di lettura 27/04/2021 - Mario Alberto Rinaldi, è il nuovo coordinatore provinciale della Lega Giovani di Pesaro e Urbino.

"Un grande in bocca al lupo a Mario per il nuovo incarico, certo che saprà svolgere con passione ed entusiasmo il nuovo ruolo- dichiara il commissario della Lega Giovani Marche Luca Serfilippi, che lo ha nominato - Un ringraziamento a Davide Mariotti per il buon lavoro svolto dimostrato durante tutto il periodo del suo mandato".

Rinaldi, attivo da sempre nel mondo giovanile e militante della Lega per Salvini Premier, ha un ottimo bagaglio di esperienza da mettere a disposizione della Lega Giovani.

Serfilippi conclude “Nei prossimi giorni tracceremo le linee guida di questo nuovo mandato, partendo dai coordinamenti già presenti, cercheremo di allargare la famiglia della lega giovani creando nuovi coordinamenti comunali, in collaborazione con la lega per Salvini Premier”.


   

da Luca Serfilippi
Responsabile Lega Giovani Marche







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2021 alle 10:28 sul giornale del 27 aprile 2021 - 171 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, pesaro, marche, Luca Serfilippi, lega, Mario Alberto Rinaldi, lega giovani, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bZEY