Uniti per Peglio: "Piano asfaltature e valorizzazione del territorio", il gruppo di minoranza sempre al lavoro per la cittadinanza

1' di lettura 28/04/2021 - Nella seduta del consiglio comunale di Peglio del 24/04/2021 sono state due le mozioni presentate dai consiglieri di opposizione ,Vico, Pirani e Mariotti, del gruppo “Centrodestra Uniti per Peglio”,in quota Lega, votate all’unanimità dai consiglieri in seguito ad un confronto proficuo e costruttivo tra le parti.

“Siamo molto soddisfatti perché è stata un'ottima discussione politica quella che si è tenuta in seduta, che ha portato il Sindaco e la giunta a prendere atto della utilità e necessità delle proposte fatte dalla minoranza”. La prima riguarda l’impegno ad effettuare ,in base alle risorse, un piano asfaltature e manutenzione, da lunghi anni atteso dai cittadini di Peglio, su alcune strade, di propria competenza, veramente in dissesto e malridotte. L’altra prevede, la partecipazione all’avviso di manifestazione di interesse all’iniziativa MArCHESTORIE ,uscito proprio in questi giorni in Regione Marche grazie alla giunta Acquaroli per dare risalto ai borghi e ai centri storici attraverso la presentazione di progetti per la valorizzazione del territorio,delle sue bellezze e tradizioni.

Rimaniamo in attesa di proposte anche da parte della maggioranza e siamo disponibili a dare un contributo costruttivo per la crescita di Peglio affinchè si abbia una visione a lungo termine, per lo sviluppo del territorio, di concerto con i nostri rappresentanti e assessori regionali, con i quali siamo in costante relazione.

I consiglieri
Vico Roberta
Pirani Enrico
Mariotti Davide


   

da Uniti per Peglio
Gruppo consiliare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2021 alle 08:34 sul giornale del 28 aprile 2021 - 192 letture

In questo articolo si parla di attualità, consiglio comunale, politica, comune di peglio, peglio, uniti per peglio, comunicato stampa, consiglio comunale peglio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bZLw





logoEV
logoEV