La solitudine accentuata dalla pandemia, la vaccinazione e l’uso delle tecnologie, ecco i temi dell’Assemblea di CNA Pensionati

il presidente di Cna Pensionati, Giancarlo Srerindio e a destra il direttore provinciale di Epasa-Itaco, Agostino Sanchi. 1' di lettura 29/04/2021 - La campagna di vaccinazione; il tema dei caregiver e dell’assistenza; la questione della solitudine degli anziani accentuata dalla pandemia. Ed ancora l’uso delle tecnologie e dell’alfabetizzazione informatica nella terza età; l’educazione ad una buona alimentazione e l’importanza del movimento e dell’attività fisica ed infine un sondaggio sulle esigenze di donne e uomini nella terza età.

Sono questi i punti dell’assemblea elettiva di CNA Pensionati di Pesaro e Urbino che si terrà on-line Lunedì 3 maggio con inizio alle ore 10.

Nel corso dell’assemblea - che sarà tenuta dal presidente provinciale di CNA Pensionati, Giancarlo Sperindio e dal direttore del Patronato Epasa-Itaco, Agostino Sanchi - sarà possibile intervenire con quesiti e domande sull’attività dell’associazione.

Ecco il link per partecipare meet.google.com/ayx-gdwt-gik.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2021 alle 12:12 sul giornale del 29 aprile 2021 - 138 letture

In questo articolo si parla di attualità, tecnologia, pensionati, assemblea, pandemia, cna pesaro e urbino, cna pensionati, solitudine, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZ30