"EUrope and Italy: essere cittadino europeo oggi", incontri e dialoghi in diretta streaming per celebrare l'Europa

1' di lettura 06/05/2021 - Per celebrare l'inizio della cooperazione e l'integrazione europea, avvenuta il 9 maggio 1950, ESN Urbino vi invita alla quarta edizione di "EUrope and Italy: essere cittadino europeo oggi". Un evento ricco di incontri e dialoghi, per celebrare la Festa dell'Europa, migliorando la nostra conoscenza sull'Unione e su cosa vuol dire essere cittadini europei.

"EUrope and Italy: essere cittadino europeo oggi" si terrà Sabato 8 Maggio in diretta streaming sulle piattaforme dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, al seguente link: http://www.uniurb.it/live.

L'evento inizierà alle ore 10:30 con i saluti delle Istituzioni. Seguiranno poi gli interventi dell'On. Luigi Morgano (Commissione per l'istruzione e la Cultura UE), del Prof. Fabio Turato (Università degli Studi di Urbino Carlo Bo) e della Dott.ssa Valentina Presa (Fondazione garagErasmus).

In concomitanza alla giornata verrà aperta una mostra virtuale dal titolo "Mov'in Generation" in cui saranno raccolte foto di studenti Erasmus incoming e outgoing, il miglior esempio di una generazione in movimento.

Celebra con noi la pace e l'unità europea, non mancare!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2021 alle 16:12 sul giornale del 06 maggio 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, urbino, erasmus, festa dell'europa, comunicato stampa, erasmus student network

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b11e





logoEV
logoEV