Peglio, ricerca di sponsor, Uniti per Peglio: "Soddisfazione per l'accoglimento della nostra proposta"

comune di peglio 1' di lettura 06/05/2021 - Il gruppo consiliare Uniti per Peglio accoglie con soddisfazione la notizia dell’avviso recentemente pubblicato nell’Albo Pretorio del Comune per l'individuazione di sponsor al fine di finanziare iniziative relative a scuola, turismo, cultura e sport.

L’ultima pubblicazione su tale obiettivo risale a ben 6 anni fa, motivo per cui, tramite i nostri consiglieri eletti, già in data 28 novembre 2020, avevamo sollecitato la necessità di rilanciare questo tema, presentando un emendamento al DUP, poi ribadita nell’ultima seduta consiliare in occasione dell’approvazione del Bilancio di Previsione. Peccato che allora la maggioranza bocciò senza appello la nostra iniziativa, perdendo di fatto 6 mesi preziosi per la ricerca degli sponsor in questione.

Oggi possiamo rivendicare con orgoglio la bontà del nostro contributo e il merito di avere aperto una breccia nelle intenzioni della Giunta, alla quale rinnoviamo la nostra disponibilità a collaborare senza inutili e controproducenti veti ideologici, affinché su questi temi, le appartenenze politiche non siano da ostacolo per il rilancio di Peglio.


da Uniti per Peglio
Gruppo consiliare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2021 alle 08:56 sul giornale del 06 maggio 2021 - 145 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, turismo, politica, comune di peglio, peglio, sponsor, uniti per peglio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1YN





logoEV
logoEV