Cantieri, ripartenza, Superbonus e prospettive per il settore, giovedì l'Assemblea CNA

1' di lettura 17/05/2021 - Cantieri e ripartenza in sicurezza. Ultimamente si parla spesso di negozi di acconciatura ed estetica, bar e ristoranti e relativi protocolli di sicurezza. Ma anche la ripartenza nei cantieri edili è estremamente importante e l’osservanza delle regole non sempre chiara.

Sarà questo uno dei temi in discussione nell’Assemblea elettiva CNA del settore Edile, Impiantistica e Termoidraulica in programma per giovedì 20 maggio (ore 18.30), nel corso di un webinar con gli imprenditori sulla piattaforma googlemeet.

Ad aprire la riunione, che affronterà anche il tema delle prospettive di sviluppo per il settore (grazie alla riconferma del Superbonus 110%) e di tutti le altre forme di incentivi (ecobonus del 90% per le facciate, del 65% per le ristrutturazioni, cappotti e impianti termici), sarà il responsabile provinciale di CNA Costruzioni e Impianti, Fausto Baldarelli. All’assemblea che avrà la collaborazione del Confidi Uni.co., interverrà il direttore Stefano Galli.

Di protocolli anti-Covid nei cantieri edili nelle installazioni di impianti e più in generale di come lavorare in sicurezza nelle imprese parlerà invece Massimiliano Luchetti direttore di Master Quality, la società della CNA specializzata in sicurezza e medicina del lavoro.

Ecco il link per partecipare meet.google.com/xdq-ahvn-mhn






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2021 alle 16:22 sul giornale del 17 maggio 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di economia, edilizia, cantieri, cna pesaro e urbino, ristrutturazioni, comunicato stampa, superbonus, assemblea cna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3me





logoEV
logoEV