Lega, nato il Gruppo Alta Valle del Metauro, lo coordina Daniela Bernardini

1' di lettura 17/05/2021 - Fiocco azzurro Lega nell’alto pesarese: è nato il Gruppo Lega Alta Valle del Metauro di cui fanno parte i comuni di Belforte all’Isauro, Borgo Pace, Mercatello sul Metauro, Peglio, Sant’Angelo in Vado, Urbania.

È stato presentato domenica 16 maggio con una camminata tra i rilievi dell’alta Valmetauro cui hanno partecipato gli onorevoli Luca Rodlfo Paolini e Mauro Lucentini, che è anche commissario provinciale, ed i consiglieri regionali della Lega Giorgio Cancellieri e Luca Serfilippi.

"Abbiamo voluto sottolineare con una camminata il passo importante che la Lega compie per amplificare la voce dell’entroterra pesarese per mezzo di un gruppo che rappresenta la capacità di fare squadra della Lega - ha spiegato il commissario Lucentini che ne ha affidato il coordinamento alla Daniela Bernardini, militante vadese di lungo corso - L’obiettivo è rafforzare l’azione del carroccio in territorio Montano ed aprire il necessario dialogo con tutto il centrodestra locale in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. La sfida è stimolante e ci sono tutte le condizioni per vincerla. Alla neocoordinatrice e al suo gruppo va il più grande in bocca al lupo del commissario regionale onorevole Riccardo Augusto Marchetti e mio personale con la conferma che anche parlamentari e assessori regionali faranno la loro parte partecipando a confronti tematici sul territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2021 alle 17:33 sul giornale del 17 maggio 2021 - 172 letture

In questo articolo si parla di politica, urbania, mercatello sul metauro, borgo pace, marche, sant’angelo in vado, peglio, lega, alta valle del metauro, belforte all’isauro, lega salvini premier, comunicato stampa, daniela bernardini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3mi





logoEV
logoEV