Ristorazione, mercoledì assemblea online per chiarire regole, distanze, orari e prospettive per il comparto

bar ristorante covid 1' di lettura 17/05/2021 - Alberghi, Ristoranti, Bar, Caffetterie, Pizzerie, Gelaterie, Pasticcerie, Gastronomie, Catering. Il mondo dell’agroalimentare e della ristorazione sta vivendo in questa fase di ripartenza un momento di grande smarrimento legato soprattutto all’applicazione di norme e protocolli sulla sicurezza: tavoli e servizio all’aperto e all’interno (dal primo giugno); distanza tra i tavoli.

Ed ancora orari di apertura con particolare riferimento alla questione del coprifuoco; le modalità di somministrazione, i servizi al banco e quelli al tavolo. E poi le regole su asporto, consegna a domicilio. Non è facile districarsi tra norme e calendari legati alla ripartenza.

Per questo CNA Agroalimentare ha organizzato un’assemblea elettiva del settore Agroalimentare e ristorazione (Horeca) in programma per mercoledì 19 maggio con inizio alle ore 20.40 in collegamento webinar. L’assemblea è stata organizzata da CNA Agroalimentare di Pesaro e Urbino e Cna Agroalimentare di Ancona.

Nella prima parte (ore 20.40), interverrà il segretario della CNA di Pesaro e Urbino, Moreno Bordoni e Francesca Battistelli consulente della società Master Quality. Al termine saranno eletti i nuovi presidenti di mestiere e i delegati al congresso regionale.

Nella seconda parte (ore 21,15), il webinar si estenderà anche agli imprenditori della provincia di Ancona.

Interverranno tra gli altri Marco Morbidoni, consulente di TecnoQuality, Gabriele Rotini, responsabile nazionale di CNA Agroalimentare e Mauro Callegati, docente dell’Università Politecnica delle Marche.

Ecco il link per partecipare
https://zoom.us/meeting/register/tJMtdeGuqz4uE93DlNBKHoBEo52UBDDRcWCa






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2021 alle 16:31 sul giornale del 17 maggio 2021 - 138 letture

In questo articolo si parla di attualità, bar, ristoranti, ristorazione, alberghi, cna pesaro e urbino, pizzerie, gelaterie, comunicato stampa, horeca, norme anticontagio, caffetterie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3mq