Urbino Plays Jazz 2021, sabato 19 si inizia con Davide Shorty, Serena Brancale e Ainè

1' di lettura 14/06/2021 - Il 19 e 20 Giugno e dal 7 al 9 Agosto la musica jazz torna in piazza Rinascimento e farà tappa anche a Sant’Angelo in Vado il 20 Giugno. Cinque giorni di musica ed un appuntamento speciale il 20 Agosto presso la Casa della Poesia in collaborazione con Urbinoir.

19 GIUGNO
URBINO - PIAZZA RINASCIMENTO - ORE 20.30

ITALIAN SOUL SUMMIT:
Davide Shorty - Serena Brancale - Ainè
LUZEE in apertura


Serena Brancale, Davide Shorty ed Ainè si incontrano nuovamente proponendo un live che già ha “vissuto” palchi importanti come il Teatro Petruzzelli in occasione del concerto di Solange ed il Locus Festival in occasione del concerto di Robert Glasper.

I tre artisti saranno accompagnati da Davide Savarese alla batteria, Emanuele Triglia al basso, Gianluca Massetti alle tastiere e Francesco Fratini alla tromba.

Aprirà il concerto dalle ore 20.30 l'artista LUZEE accompagnato da Giulio Campaniello.

Una serata imperdibile, tre artisti che si ritrovano per divertirsi e far divertire il pubblico, tre grandi talenti con l'unico obiettivo di unire le loro anime abbracciando la musica.

Prevendite online su liveticket.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2021 alle 21:23 sul giornale del 14 giugno 2021 - 198 letture

In questo articolo si parla di attualità, jazz, urbino, spettacoli, urbino plays jazz, urbino jazz club, comunicato stampa, davide shorty, serena brancale, ainè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7ho





logoEV
logoEV