Festa della Musica, oggi a Palazzo Ducale concerto del Sara Jane Trio

1' di lettura 22/06/2021 - Torna il tradizionale appuntamento con la Festa della Musica, l’iniziativa promossa e patrocinata dal Ministero della cultura che, giunta alla sua 27a edizione, avrà quest’anno come tema “Squilli di musica e di vita!” scelto per sottolineare, dopo gli anni di turbamento dovuto alla pandemia, quel messaggio di cultura, partecipazione, integrazione, armonia e universalità che solo la musica riesce a dare.

La Galleria Nazionale delle Marche partecipa all’evento con il concerto del SARA JANE TRIO nella magica atmosfera del Giardino Pensile di Palazzo Ducale, in programma martedì 22 giugno alle ore 18.00.

Sara Jane cantante, arrangiatrice, compositrice, di origini inglesi, ci propone il suo repertorio di standard jazz (come ”Body And Soul”, ”My Favorite Things”, ”After you’ve Gone”) con qualche incursione nella musica italiana d’autore ("E se Domani”, ”E ti Ricordo Ancora”, ”Col Sole in fronte”). Un trio dal linguaggio jazz mainstream per un interprete che trasmette al pubblico il significato di ogni parola cantata.

Sara Jane - Voce
Simone La Maida - Sax
Simone Migani - Pianoforte

Per assistere al concerto è necessario essere in possesso di regolare biglietto di ingresso alla Galleria Nazionale delle Marche.

Info:
0722.322625 - Biglietteria
0722.2760 - Uff. Eventi e Comunicazione
www.gallerianazionalemarche.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2021 alle 10:01 sul giornale del 22 giugno 2021 - 170 letture

In questo articolo si parla di cultura, urbino, festa della musica, spettacoli, palazzo ducale urbino, Galleria Nazionale delle Marche, comunicato stampa, sara jane trio, festa della musica 2021

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b757





logoEV
logoEV