La Provincia cerca un nuovo presidente dell’Organo di revisione economico-finanziaria

Provincia di Pesaro e Urbino 1' di lettura 30/06/2021 - La Provincia di Pesaro e Urbino cerca un nuovo presidente dell’Organo di revisione economico - finanziaria per il triennio 2021-2024.

A tal fine ha attivato la procedura per acquisire le istanze di quanti sono interessati alla nomina, che verrà fatta dal Consiglio provinciale tra tutti coloro che, in possesso dei titoli di studio e dei requisiti richiesti (tra cui l’iscrizione al Registro dei Revisori Legali e la comprovata competenza per attività di studio e/o professionali compiute e/o specifiche esperienze in materia), avranno presentato entro il 9 luglio valida manifestazione d’interesse.

L’elezione da parte del Consiglio provinciale sarà contestuale alla nomina dell’intero Collegio, vale a dire ad avvenuto sorteggio degli altri due componenti, spettante alla Prefettura di Pesaro e Urbino.

Al presidente dell’Organo di revisione economico-finanziaria, che resterà in carica per 3 anni, spetterà un compenso annuo di 29mila e 137 euro compresa Iva e cassa pensioni.

L’avviso con lo schema di domanda è pubblicato sull’Albo pretorio on line della Provincia all’indirizzo www.albo.provincia.pu.it/albopretorio/Main.do?id=2826032&MVPG=AmvAlboDettaglio.

Per informazioni e chiarimenti si può scrivere all’indirizzo Pec: provincia.pesarourbino@legalmail.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2021 alle 17:10 sul giornale del 30 giugno 2021 - 128 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, comunicato stampa, revisione economico-finanziaria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9zO