Viene fermato ubriaco al volante, strappa la patente di mano all'agente e scappa, denunciato ventisettenne

polizia stradale 1' di lettura 10/07/2021 - Patente ritirata e denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, sono queste le sanzioni inflitte la scorsa notte da una pattuglia del Distaccamento Polstrada di Urbino nei confronti di un giovane di 27 anni.

Il giovane, residente a Pesaro, dopo essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico, per cercare di eluderlo, ha prima spintonato uno dei componenti della pattuglia e poi gli ha strappato di mano la patente di guida, provando a dileguarsi dandosi alla fuga.

Il ventisettenne è stato rintracciato dopo qualche ora e sanzionato anche per quest’ultimo comportamento, che ha ulteriormente aggravato la sua posizione.

Complessivamente in questa settimana la polizia stradale ha elevato ben 337 contravvenzioni per eccesso dei limiti di velocità, decurtati 1008 punti e ritirato 5 patenti per guida in stato di ebbrezza.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2021 alle 17:07 sul giornale del 10 luglio 2021 - 416 letture

In questo articolo si parla di cronaca, urbino, polizia stradale, pesaro, apecchio, ritiro patente, guida in stato di ebbrezza, articolo, antonio mancino, bocca serriola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b0PT