Le Buonenotti 2021 a Montelabbate, l'appuntamento con Umberto Piersanti rinviato a martedì 20

umberto piersanti 1' di lettura 17/07/2021 - A causa dell’estrema instabilità del tempo il primo appuntamento della rassegna "Le Buonenotti" è stato rimandato a martedì prossimo, 20 luglio.

Restano invariati luogo, orario di inizio e programma: castello di Montelabbate, ore 21:15, conversazione del poeta Umberto Piersanti sul V Canto dell’Inferno dantesco e musiche di Antonella Pierucci (arapa celtica) e Enzo Vecchiarelli (voce e chitarra). Titolo della serata: “Paolo e Francesca. Un amore medievale, un amore di sempre".

La rassegna, organizzata dal comune di Montelabbate, ha la direzione artistica dell'Associazione Culturale Mons Abbatis ed è realizzata con la partecipazione di: Associazione Pesca di Montelabbate, Società Operaia Maschile, Società Operaia Femminile, Associazione Combattenti e Reduci, Pro Loco di Montelabbate, Avis, Aido, Auser di Montelabbate.


da Mons Abbatis
Associazione culturale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2021 alle 16:38 sul giornale del 17 luglio 2021 - 128 letture

In questo articolo si parla di cultura, montelabbate, associazione culturale, umberto piersanti, mons abbatis, Le Buonenotti, comunicato stampa, le buonenotti 2021

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/caWw





logoEV