Al Tiro al Volo Montefeltro la IV edizione del "Memorial Alberto Carneroli" [FOTO]

1' di lettura 03/08/2021 - Domenica 1 agosto 2021, al Tiro a Volo "Montefeltro" di Urbino, si è conclusa la gara di tiro al piattello (iniziata venerdì scorso) in ricordo del grande Alberto Carneroli, urbinate, prima campione italiano, poi europeo nel 1975 e mondiale di tiro al piattello, nella specialità fossa olimpica.

Carneroli, oltre che tiratore, era un importante dirigente comunale e provinciale di Federcaccia. Come ogni anno, il memorial è stato impeccabilmente organizzato dalla sezione comunale di Federcaccia.

Arci Caccia Urbino ha partecipato donando alla manifestazione un importante premio che si è aggiudicato il primo classificato della categoria "cacciatori ".

Alla premiazione, oltre al Sindaco di Urbino Maurizio Gambini e l'Assessore allo sport Marianna Vetri, la famiglia Carneroli oltre a numerosi cacciatori e cittadini, a testimonianza di quanto Alberto fosse stimato nella comunità.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2021 alle 17:58 sul giornale del 03 agosto 2021 - 245 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, comune di urbino, memorial, comunicato stampa, alberto carneroli, tiro a volo montefeltro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cdlL





logoEV
logoEV