Comunali Fossombrone, Lucentini (Lega): "Con Berloni per un progetto di qualità"

2' di lettura 11/09/2021 - “La Lega appoggia Massimo Berloni che esprime quella competenza e capacità di passare #dalleparoleaifatti che sono più che mai necessarie a portare avanti un progetto amministrativo all’avanguardia per il rilancio di Fossombrone come punto di riferimento della bassa Valmetauro".

Pur avendo a lungo sollecitato i referenti locali della Lega, non abbiamo mai ricevuto nessuna indicazione su eventuali candidature a sindaco da portare al tavolo del centrodestra. Proseguiamo sulla strada intrapresa un anno fa a Macerata con la candidatura a sindaco di Sandro Parcaroli i cui ottimi risultati sono sotto gli occhi di tutti. È evidente che, chi non condivide la scelta di Berloni non avendo costruito alcuna alternativa, si autoesclude dalla Lega senza necessità di ulteriori formali interventi”.

Il commissario provinciale della Lega Pesaro Urbino Mauro Lucentini lo ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Fossombrone con la partecipazione dei colleghi parlamentari Riccardo Augusto Marchetti, commissario regionale, e Luca Paolini, del vicepresidente della Regione Mirco Carloni e del responsabile regionale Enti Locali della Lega Enrico Rossi. Presente il nuovo commissario della Lega Fossombrone Massimo Mei.

Tutti concordi nel guardare avanti garantendo il supporto della filiera di governo Lega al gran lavoro da fare lasciandosi alle spalle infondate recriminazioni. “È noto che alla Lega non interessano le poltrone, ma la qualità del progetto e la sua capacità di rispondere ai bisogni dei cittadini - hanno ribadito i commissari Lucentini e Marchetti - Non è un caso che la candidatura Berloni sia stata proposta a più voci e che la Lega l’abbia sposata con convinzione: è un imprenditore di grandi capacità che saprà mettere a disposizione della comunità tutta la sua esperienza e voglia di fare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2021 alle 15:15 sul giornale del 11 settembre 2021 - 204 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, fossombrone, lega, lega pesaro urbino, comunicato stampa, comunali fossombrone 2021

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciMt





logoEV
logoEV