L'Itinerario della Bellezza presentato alla "Fiera dei Territori" di Bergamo

Varotti itinerario della bellezza 1' di lettura 13/09/2021 - Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord sarà presente dal 17 al 19 settembre alla Fiera dei Territori (Agritravel e Slow Travel Expo) di Bergamo, un Salone internazionale interamente dedicato alla promozione del turismo rurale e slow che nel 2021 giunge alla settima edizione.

Insieme al Tour Operator Riviera Incoming, il Direttore della Confcommercio Amerigo Varotti presenterà al pubblico internazionale l’Itinerario della bellezza 2021, il programma di promozione e valorizzazione turistica che coinvolge 13 Comuni (Cagli, Colli al Metauro, Fano, Fossombrone, Gabicce Mare, Gradara, Mondavio, Pergola, Pesaro, Sassocorvaro Auditore, Tavullia, Terre Roveresche, Urbino).

«La ripartenza ed il ritorno alla normalità del turismo passa anche dalla organizzazione e partecipazione alle fiere di settore. Per questo, oltre alla Fiera dei territori di Bergamo, nei prossimi giorni (23-25 settembre) saremo con un nostro stand al Salone Mondiale del turismo dei siti UNESCO che si terrà a Padova dove, con l’Itinerario della Bellezza, proporremo un focus dedicato a Urbino (Patrimonio UNESCO) e Pesaro (Città creativa UNESCO per la musica)».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2021 alle 18:20 sul giornale del 13 settembre 2021 - 133 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, urbino, confcommercio, pesaro, marche, bergamo, confcommercio pesaro e urbino, itinerario della bellezza, comunicato stampa, fiera dei territori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ci2p





logoEV
logoEV