Giuseppe Paolini ha ricevuto il nuovo Comandante dei carabinieri di Pesaro-Urbino Gianluigi Cirtoli

1' di lettura 13/10/2021 - Il presidente della Provincia Giuseppe Paolini ha ricevuto questa mattina il nuovo Comandante provinciale dei carabinieri di Pesaro e Urbino, tenente colonnello Gianluigi Cirtoli, accompagnato dal luogotenente Angelo Pellegrino.

“Questo territorio - ha detto Paolini - è rimasto scioccato nel 2018 dall’omicidio Bruzzese, ma ha reagito con forza manifestando tutto il suo sdegno e dimostrando di avere le antenne dritte nei confronti della criminalità organizzata. Ringrazio l’Arma dei Carabinieri per aver contribuito alla cattura dei presunti killer e per essere sempre presente, nelle grandi realtà come nei paesi più piccoli, rafforzando il senso di sicurezza dei cittadini”.

“L’Arma dei carabinieri - ha detto il neo Comandante provinciale Gianluigi Cirtoli, originario di Sesto San Giovanni e proveniente dal Reparto operativo dell’Arma provinciale di Forlì - Cesena - ha un’organizzazione capillare sul territorio ed è impegnata nella massima collaborazione con tutte le istituzioni. Continueremo nel solco già tracciato, sono certo che sarà un proficuo rapporto”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2021 alle 18:41 sul giornale del 13 ottobre 2021 - 143 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cogh





logoEV