Calcio, Urbino sconfitto nello scontro salvezza di Grottammare, 3-2 il risultato finale

2' di lettura 17/10/2021 - Pesante sconfitta per l'Urbino sul campo del Grottammare, i gialloblu hanno perso per 3-2 lo scontro salvezza e adesso si ritrovano al penultimo posto in classifica.

Partita molto tesa, dove si nota l’importanza del risultato per entrambe le squadre. Primo tempo al cardiopalma, sotto di due reti dopo appena 8 minuti i ragazzi di mister Montalti reagiscono come meglio non si può chiedere e in tre minuti dal 30’ al 33’ pareggiano la contesa. Prima De Angelis pennella dal limite all'incrocio e tre minuti dopo Saine con stacco perentorio insacca nell'angolino un cross di Mattioli dalla sinistra.

Il secondo tempo ha visto un dominio territoriale dell'Urbino che però non si è tramutato in vere e proprie occasioni da goal. I padroni di casa in contropiede hanno più volte provato a svoltare la partita trovando un monumentale Stafoggia che ha tenuto a galla i ducali. Purtroppo a nove minuti dalla fine il Grottammare trova un goal da un traversone dalla sinistra non letto bene dalla retroguardia gialloblù. Fino al termine assalto dei ragazzi che ha portato a diverse mischie ma scarsi risultati.

Si torna da Grottammare con una sconfitta e con il morale che subisce un ulteriore scossone in vista della prossima partita, quando l'Urbino sarà impegnato allo stadio Montefeltro nel derby contro l'Urbania.

Grottammare - Urbino: 3-2
Grottammare: Fatone, Orsini, Fuglini, Tassotti, Traini, Fiscaletti, Jallow, Alighieri, Cisbani, Palestini, De Panicis
LMV Urbino: Stafoggia, Nisi, Fontana, Giunchetti, Mattioli, Morani, Pagnoni, De Angelis, Renzi, Saine, Pierucci
Marcatori: 2' Alighieri, 8' Cisbani, 30' De Angelis, 33' Saine, 81' Orsini

Fonte cronaca e immagini: Pagina FB Urbino Calcio 1921






Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2021 alle 23:15 sul giornale del 17 ottobre 2021 - 131 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, calcio, grottammare, vivere urbino, eccellenza marche, articolo, urbino calcio, urbino calcio 1921

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coVr





logoEV
logoEV