Calcio, crisi senza fine per l'Urbino, l'Atletico Ascoli passa al Montefeltro

1' di lettura 07/11/2021 - Ancora un sconfitta, la settima in otto partite, e l'Urbino, complice anche la vittoria del Fabriano Cerreto, rimane al penultimo posto in solitaria con 3 punti, davanti al solo San Marco Servigliano.

Nel primo tempo dominio territoriale dei gialloblù ducali con alcune conclusioni pericolose senza fortuna, ma proprio nel primo minuto di recupero arriva la doccia fredda, Stafoggia sbaglia il rinvio, Mariani ringrazia e porta l'Atletico Ascoli in vantaggio.

Nel secondo tempo i padroni di casa trovano il pareggio al 53esimo con Giunchetti su azione d’angolo, ma a sette minuti dal termine arriva il gol vittoria degli ospiti, scaturito da una punizione dal limite deviata sotto misura dal centrale difensivo Lanza.

Un Atletico Ascoli molto cinico porta quindi a casa i tre punti, ai gialloblu rimane un buona prestazione ma l'ennesima sconfitta.

Nel prossimo turno l'Urbino sarà atteso sul campo dell'Atletico Gallo.

Fonte immagini e cronaca: Urbino Calcio 1921 Pagina FB






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2021 alle 17:57 sul giornale del 07 novembre 2021 - 209 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, calcio, marche, ascoli, vivere urbino, eccellenza, eccellenza marche, articolo, atletico ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/csIA





logoEV
logoEV