Si è accesa la magia de Il Natale che non ti aspetti

1' di lettura 29/11/2021 - Si è accesa la magia del Natale nella provincia di Pesaro e Urbino con il taglio del nastro de “Il Natale che non ti aspetti”, l’evento più affascinante del centro Italia coordinato dalle Pro Loco di Pesaro e Urbino, e promosso dalla Regione Marche e dalla Provincia di Pesaro e Urbino, che torna in presenza in tutta sicurezza.

Protagoniste le grandi star de Il Natale: Mombaroccio, Candelara, Fano, Frontone con i mercatini d'autore con i maestri artigiani, oggetti unici creati da hobbisti e stand gastronomici con i profumi e i sapori più buoni delle tipicità locali, tra luminarie e villaggi di fiabe, una miriade di iniziative e attività dedicate a famiglie e bambini con laboratori, la visita alla casa di Babbo Natale e i suoi elfi e tutta la magia del periodo più bello dell’anno. Tantissimi espositori artigianali, prodotti tipici per tutti i gusti e ambientazioni a tema per far vivere l’atmosfera unica del Natale. Un primo fine settimana di successo con la partecipazione di famiglie e bambini, che tornano con entusiasmo a rivivere in presenza la magia del Natale.

Fino al 6 gennaio 2022, più di cento iniziative con Il Natale che non ti aspetti, l'evento coordinato dall’Unione delle Pro Loco di Pesaro e Urbino e promosso dalla Regione Marche e dalla Provincia di Pesaro e Urbino, che torna in presenza in tutta sicurezza grazie ai protocolli sanitari attivati rigorosamente dalle Pro Loco.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2021 alle 13:47 sul giornale del 29 novembre 2021 - 185 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, natale, pesaro, frontone, candelara, mombaroccio, candele a candelara, il natale che non ti aspetti, unpli pesaro urbino, comunicato stampa, natale 2021

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cw4C





logoEV
logoEV