Tamponi gratuiti per studenti, ecco dove e quando

1' di lettura 05/01/2022 - La Direzione di Area Vasta 1 informa che, al fine di garantire il rientro a scuola in sicurezza dopo le festività, la Regione oltre ai punti tampone individuati in AV1 ha predisposto altre due postazioni presso i comuni di Sassocorvaro e Cagli per l’effettuazione dei tamponi agli studenti:

Questi i punti vaccinali:

Giovedì 6 gennaio
► Fano ex CODMA Via Tommaso Campanella, 1 (ore 8-14)
► Pesaro via Lombardia, 7 (8:30-14)
► Urbino Via Sasso 70 (ore 8-14)
► Sassocorvaro c/o Villa Montefeltro - Ospedale Lanciarini (ore 8-12)

Sabato 8 gennaio
► Cagli c/o Via Meucci 6, zona Candiracci (Eliporto) (ore 14-18)

In tali giornate gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado che abbiano dei sintomi o che abbiano avuto un contatto diretto o sospetto positivo potranno recarsi direttamente e senza bisogno di prenotazione per effettuare lo screening.

Per tutti i punti gli studenti dovranno presentarsi con il modulo di consenso informato distribuito alle scuole, compilato in ogni sua parte, e comunque scaricabile dal sito www.asur.marche.it alla sezione eventi e news area vasta 1.

Questa importante iniziativa, promossa dalla Giunta Regionale delle Marche, è un utile strumento di difesa dal SARS-CoV-2 anche in considerazione dell’aumento dei contagi rilevato nell’ultimo periodo.

SCARICA QUI IL MODULO DEL CONSENSO


   

da Asur Marche
Area Vasta 1







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2022 alle 21:24 sul giornale del 05 gennaio 2022 - 191 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur, pesaro, asur marche, area vasta 1, comunicato stampa, punto tamponi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cDJS





logoEV
logoEV