Bloccati per mezz'ora sulla cabinovia del Catria, intervengono i Vigili del Fuoco

cabinovia monte catria 1' di lettura 16/01/2022 - I Vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio in località Caprile nel comune di Frontone per portare assistenza delle persone che a causa dell’interruzione del servizio di trasporto della telecabina sono rimasti bloccati a bordo delle cabine stesse lungo l’impianto di risalita mentre altre 200 persone circa sono rimaste bloccate in attesa di poter tornare alla stazione di partenza.

La squadra di Cagli si è portata sul posto per poter prestare soccorso alle persone che si trovavano in difficoltà, nel frattempo il personale tecnico addetto alla manutenzione dell’impianto ha provveduto a rimettere in funzione il sistema e gli sciatori sono così potuti ritornare alla stazione di partenza.

L’interruzione è durata circa 30 minuti, terminato il rientro dell’ultimo avventore la squadra ha verificato la messa in sicurezza dell’impianto.

Non si segnalano danni a persone.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2022 alle 22:10 sul giornale del 16 gennaio 2022 - 1394 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, frontone, vivere urbino, monte catria, articolo, cabinovia monte catria, cabinovia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFyx





logoEV
logoEV