Calcio, vittoria esterna per l'Urbino nel recupero del match con il Valdichienti

urbino valdichienti ponte 1' di lettura 30/01/2022 - Grande prestazione e tre punti importanti per l'Urbino nel recupero della 17esima giornata del campionato di Eccellenza Marche. I gialloblu escono vittoriosi sul campo di Monte San Giusto nel match contro il Valdichienti Ponte, originariamente previsto per lo scorso 6 gennaio e poi rinviato per i numerosi casi di positività al covid riscontrati fra i padroni di casa.

Uno a zero il risultato finale, grazie al gol di capitan De Angelis che, al 28esimo del primo tempo, dal limite dell'area fulmina il numero uno locale con la palla che si infila all’incrocio.

Prestazione impeccabile sotto ogni punto di vista per i ragazzi di mister Ceccarini, organizzazione difensiva, disciplina tattica e grande agonismo.

In classifica i ducali salgono a 19 punti, in una classifica sempre più corta, che li vede in piena zona playout, ma a soli cinque punti dai playoff.

Nella prossima giornata, in programma il 6 febbraio, l'Urbino sarà di scena nuovamente fuoricasa sul campo del Montefano, per la prima giornata del girone di ritorno, per un altro importante scontro salvezza.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2022 alle 18:07 sul giornale del 30 gennaio 2022 - 148 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, calcio, vivere urbino, eccellenza, eccellenza marche, articolo, urbino calcio 1921, valdichienti ponte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cIqp