"Niente di nuovo tranne te", a Cagli un work-in-progress fra le canzoni di Andrea Satta e il Circo El Grito

2' di lettura 17/02/2022 - È ancora Andrea Satta il protagonista del weekend del Teatro Comunale di Cagli. In scena stavolta insieme a Giacomo Costantini e al Circo El Grito, sabato 19 febbraio - per il cartellone promosso da Comune e Istituzione Teatro con AMAT e il contributo di MiC e Regione Marche e nell’ambito degli ‘asili teatrali’ offerti dal Comunale - il cantante, autore, fondatore della band Têtes de Bois e pediatra romano propone, in anteprima assoluta, “Niente di nuovo tranne te. Canzoni al circo (Work in progress)”.

Lo spettacolo - un primo embrione era già stato presentato al pubblico in estate all'interno dello spettacolo "Suerte!" di El Grito (nella foto di Luigi Angelucci) - nasce come momento di incontro fra le arti, un work in progress inteso a creare un interessante contrappunto fra parole e musica e le azioni sceniche del circo d’arte e acrobatico.

Andrea Satta è il cantante dei Têtes de Bois e, ogni giorno, fa il pediatra nella periferia romana. Grazie anche alla grande passione per i poeti e gli chansonnier francesi, in particolare per Leo Ferré, nel 1992 fonda i Têtes de Bois.

La compagnia di Circo El Grito attiva dal 2007 con numerosi spettacoli all’attivo e migliaia repliche in tutta Europa, rappresenta un grande motore per la sperimentazione che, dall’irrefrenabile curiosità dei suoi due co-fondatori, l’acrobata uruguaiana Fabiana Ruiz Diaz e l’artista multidisciplinare Giacomo Costantini, spazia tra gli ambiti della danza, del teatro, della musica e della letteratura.

Biglietti in vendita a 15 euro (platea e palchi, con ridotto a 10 euro) e 10 euro per i posti di loggione al botteghino del Teatro Comunale venerdì e sabato (tel. 0721/781341, orario 17-19.30, botteghino.teatrodicagli@gmail.com), nei ticket store del circuito AMAT/VivaTicket e online su www.vivaticket.com.

Informazioni botteghino del Teatro Comunale (tel. 0721/781341, orario 17-19.30) e AMAT (tel. 071/2072439, lun-ven orario 10/16) www.amatmarche.net.

Gli spettacoli si svolgono nel rispetto delle normative vigenti di sicurezza sanitaria. Green pass rafforzato e mascherina Ffp2 obbligatori per l’ingresso a teatro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2022 alle 23:12 sul giornale del 17 febbraio 2022 - 156 letture

In questo articolo si parla di teatro, cagli, spettacoli, amat marche, Teatro Comunale di Cagli, circo El Grito, teatro di cagli, comunicato stampa, andrea satta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cMtS





logoEV
logoEV