Pastorale Universitaria, mercoledì incontro con il professor Magnani su "Aspetti etici nella ricerca scientifica"

pastorale universitaria| 1' di lettura 17/03/2022 - Stiamo assistendo al dolore lacerante dei popoli coinvolti in guerra e al dolore che la pandemia continua a seminare nel mondo, temi importanti anche sotto la luce della fede e in prospettiva scientifica.

L’incontro di mercoledi 23 marzo 2022 alle ore 18 è destinato a condividere momenti di riflessione anche in questo senso. Avremo il piacere di incontrare il prof. Mauro Magnani, prorettore dell’Università di Urbino che approfondirà gli “Aspetti etici nella ricerca scentifica”:

L’incontro si svolgerà in modalità mista:

In presenza presso circolo ACLI, Via santa Chiara, 19

Sulla piattaforma Google Meet al seguente link:
ID riunione: meet.google.com/syn-qesv-sug
Numeri di telefono (‪US)‪+1 567-250-1574 PIN: ‪749 508 835#






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2022 alle 15:24 sul giornale del 17 marzo 2022 - 205 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, scienza, università di urbino, etica, fede, Mauro Magnani, pastorale universitaria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cSVz





logoEV
logoEV
qrcode