Cresce ancora l'Associazione Inside Marche Live, 28 soci diffusi in tutta la regione

2' di lettura 29/03/2022 - Inside Marche Live cresce ancora come numero di soci e progetti: ultima adesione dell'operatore "Base camp" di Fabriano. Va così ad ampliarsi ulteriormente l'offerta di tour ed itinerari volti alla valorizzazione della regione, e si rafforza la compagine associativa in vista degli appuntamenti della stagione 2022.

Il periodo è ancora molto difficile, perchè mentre la pandemia sembrava aver mollato, ora la guerra e la crisi internazionale aumentano le difficoltà per il settore, tra caro energia e costi che aumentano per le famiglie e le imprese.

Proseguono nel frattempo le attività promozionali dei tour operator incoming delle Marche.

Dopo la prima uscita stagionale alla Borsa mediterranea del turismo di Napoli sono tanti gli eventi di promo commercializzazione e le fiere a cui parteciperanno, a partire dal tradizionale appuntamento con la BIT di Milano, una delle principali fiere del settore per favorire l'incontro tra offerta turistica regionale e mercati nazionale ed internazionali, quest'anno spostata dal 10 al 12 aprile per motivi legati al Covid, ed alla quale saranno tutti presenti nello stand della Regione Marche.

Sarà un'occasione per presentare le nuove proposte ed i pacchetti degli operatori dell'incoming delle Marche ed anche il nuovo progetto MarcheConnect, la prima piattaforma digitale collaborativa dei tour operator marchigiani, dove si potranno trovare centinaia di proposte e prodotti turistici degli operatorio immediatamente acquistabili online.

Nell'appuntamento milanese gli operatori hanno lanciato in collaborazione con gli albergatori di APA Hotels di Pesaro e con il Patrocinio della Regione Marche, della Camera di Commercio dellle Marche e delle Pro loco, un evento fuori BIT per la promozione delle Marche, nella serata di lunedi 11 aprile alle ore 18 nella splendida location del locale "vapore1928" in pieno centro a Milano, al quale parteciperanno giornalisti della stampa di settore, tour operator italiani ed esteri, ospiti istituzionali e dove è previsto un focus speciale su Pesaro capitale italiana della cultura 2024.

A seguire gli operatori saranno presenti ai vari appuntamenti dedicati, dal workshop di Sestri Levante, alle fiere di Bruxelles, Berlino, Roma, Lago di Garda, Colonia, Bergamo, Londra, TTG di Rimini, ed altre.

Si prospetta una stagione ancora incerta, come si poteva prevedere dal segno lasciato dalla pandemia e dalla crisi internazionale, ma l'Associazione prosegue il lavoro di collaborazione con le istituzioni e di promozione del territorio, per far conoscere ancora di più la regione marche in Europa e nel mondo.


   

da Inside Marche Live
Tour Operator per l'incoming nelle Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2022 alle 18:34 sul giornale del 29 marzo 2022 - 225 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, tour operator, incoming marche, Inside Marche, comunicato stampa, inside marche live, turismo incoming

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cVXd





logoEV
logoEV
qrcode