Galleria Nazionale delle Marche, nuove regole per gli ingressi, tornano le domeniche gratuite

galleria nazionale delle marche 1' di lettura 30/03/2022 - Con l’entrata in vigore del decreto-legge n. 24 del 24 marzo 2022, che stabilisce la fine dello stato di emergenza sanitaria in materia di Covid, da venerdì 1° aprile cambiano le modalità di accesso ai luoghi della cultura, tra cui la Galleria Nazionale delle Marche.

In particolare per l’accesso a musei, parchi archeologici, mostre, archivi, biblioteche e altri luoghi della cultura non sarà più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base. Resta tuttavia l’obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche.

Inoltre dal 3 aprile prossimo venturo, l’accesso alla Galleria Nazionale delle Marche tornerà a essere gratuito per tutti ogni prima domenica del mese. L’ingresso dei visitatori sarà consentito nei limiti dell’affollamento massimo previsto dal piano di sicurezza dell’Istituto.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2022 alle 15:10 sul giornale del 30 marzo 2022 - 275 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, urbino, palazzo ducale, palazzo ducale urbino, Galleria Nazionale delle Marche, ingresso gratuito, comunicato stampa, prima domenica del mese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cWaK





qrcode