Andrea Pierotti è il nuovo presidente di Marche Multiservizi

Andrea Pierotti 1' di lettura 05/04/2022 - Andrea Pierotti sarà il nuovo presidente di Marche Multiservizi. La nuova nomina è arrivata questa mattina dal sindaco di Pesaro Matteo Ricci, che spiega:

«La scomparsa di Daniele Tagliolini è stata una perdita inestimabile, lui è insostituibile. Amministratore lungimirante e innamorato della propria terra. Un ambientalista del fare, che ha provato a sperimentare nuove fonti di energia rinnovabili e a diffonderle in tutta la provincia. Un punto di riferimento che mancherà a tanti per le sue spiccate capacità di fare rete e di guardare sempre avanti. Anche se difficile, quello che dobbiamo fare in questo momento».

Poi continua, «anche se la scelta spetta al Comune di Pesaro ho deciso di continuare a investire sulle aree interne. Andrea Pierotti è stato sindaco di Acqualagna ed è al momento membro del Cda di Mms ed ha quindi tutte le caratteristiche e competenze per ricoprire il ruolo di Presidente. A lui, un grande in bocca al lupo». Nel Cda di Marche Multiservizi entrerà anche Sara Mengucci, per 7 anni assessore alla Solidarietà del Comune di Pesaro: «Sara è una risorsa importante che potrà continuare a lavorare in squadra in una sfida nuova. Sara sostituisce Katia Perugini, come sempre preziosa e generosa».

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2022 alle 17:15 sul giornale del 05 aprile 2022 - 239 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, acqualagna, matteo ricci, marche multiservizi, Comune di Pesaro, andrea pierotti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cXP7





logoEV
logoEV