Su Trivellato.it la tua nuova auto al prezzo che non ti aspettavi, con servizi esclusivi

3' di lettura 20/04/2022 - La forza di cento anni di storia, che vengono celebrati proprio quest’anno, è una spinta all’innovazione che trova espressione anche in ambito digitale. L’esperienza Trivellato, concessionaria Mercedes, smart e AMG, è infatti a portata di smartphone grazie a www.trivellato.it.

Oltre a una selezione di centinaia di auto in pronta consegna, caratterizzate dai migliori prezzi del mercato, sono presenti funzionalità esclusive: dalla prenotazione online alla ricerca guidata. Opportunità integrate con una presenza sul territorio veneto che interessa 14 sedi e un team con oltre 400 professionisti. Un supporto dal pre al post-vendita.

I marchi trattati da Trivellato sono Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart. Nello spazio di qualche istante, su Trivellato.it, l’utente incontra l’intero stock dell’azienda, aggiornato in tempo reale. Ogni modello è corredato da immagini, schede descrittive e tour virtuali.

Tra le alternative disponibili figurano, ad esempio, Mercedes Classe C, Classe A, GLA, GLB e GLC. Ma anche le elettriche della Casa di Stoccarda, come EQB, EQA o Mercedes EQC. Scegliendo un modello della famiglia EQ, grazie all’iniziativa “Trivellato ti dà la carica” i clienti riceveranno una card prepagata che consentirà di ricaricare la vettura per un anno intero.

Chi desidera un veicolo spazioso e confortevole, sarà conquistato dalla gamma Mercedes SUV, che comprende 11 Sport Utility Vehicle e Crossover. Per quello che riguarda le novità, invece, è atteso per metà maggio il lancio di Mercedes SL AMG, spider grintosa ed accattivante, espressione della sportività e delle performance targate AMG. Ma sarà presto disponibile anche il nuovo SUV compatto smart #1, a trazione completamente elettrica.

Un team formato da oltre 400 esperti del settore è sempre pronto ad aiutare l’acquirente, sia nella fase pre che post-vendita, con interventi di manutenzione (ordinaria e straordinaria), la possibilità di effettuare revisioni e tagliandi o di comprare parti di ricambio. Non è un caso se Trivellato si è guadagnato il premio di miglior Concessionario in Italia nella classifica “Mercedes-Benz CSI Sales 2021”, che rileva la soddisfazione dei clienti.

Per chi non fosse convinto dell’acquisto, un’opzione vantaggiosa è rappresentata dal noleggio a lungo termine. Inoltre, versando un acconto di appena 250 euro, l’utente ha l’opportunità di prenotare la sua nuova vettura online, tenendola bloccata per tre giorni. Per il ritiro può approfittare del servizio di consegna presso la propria città di residenza. In alternativa può recarsi presso uno dei 14 showroom dislocati in tutto il territorio veneto.

Il 2022 rappresenta un anno importante per Trivellato, poiché ne segna il centenario. Durante un secolo di attività tante cose sono cambiate, ma l’automobile, simbolo di libertà e viaggio, è sempre stato il Leitmotiv che ha guidato il progetto, animando ben tre generazioni di imprenditori.

Innovazione e sostenibilità sono due elementi chiave per l’azienda, che continua a spingere sulla mobilità green e a promuovere svariate iniziative volte alla tutela dell’ambiente. Con il progetto “Trivellato per il territorio”, ad esempio, ogni auto acquistata diventa un nuovo albero piantato nelle zone dell’Altopiano di Asiago colpite dal ciclone Vaia. Si contano oltre 3.000 alberi riforestati in un solo anno.

E sempre in relazione al territorio, dichiara l’Amministratore Delegato del Gruppo Luca Trivellato: “il 2022 vuole essere anche l’occasione per ribadire l’opera di promozione della città di Vicenza, a partire dall’ormai tradizionale appuntamento con il Vicenza Jazz Festival, uno degli eventi di punta del calendario vicentino e internazionale, che ci ha visti tra gli ideatori e sostenitori fin dalla sua genesi, più di 25 anni fa”.

La tua prossima auto ti aspetta su www.trivellato.it, scopri promozioni e servizi che rendono unica l’esperienza di acquisto e manutenzione!






Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2022 alle 09:58 sul giornale del 20 aprile 2022 - 116 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c2dx


logoEV
logoEV