Accordo fra Confcommercio e ASD Ciclo Ducale per la nuova manifestazione sportiva Raffaello Gravel

1' di lettura 22/04/2022 - Confcommercio Pesaro e Urbino e l’Associazione Confturismo Terre di Urbino e del Montefeltro hanno definito un accordo di collaborazione strategica con l’A.S.D. Ciclo Ducale di Urbino per la realizzazione della nuova manifestazione sportiva denominata “Raffaello Gravel” la cui prima edizione si terrà il prossimo 18 settembre.

In un incontro svoltosi presso la Sede Confcommercio di Urbino, il Presidente di ASD Ciclo Ducale Gianfranco Fedrigucci, il Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti e il Segretario di Confturismo Terre di Urbino e del Montefeltro Egidio Cecchini, hanno convenuto sulla necessità di una collaborazione strategica per l’edizione 2022 e per la programmazione dell’edizione 2023 della “Raffaello Gravel”.

Per Fedrigucci: «La nuova nata della famiglia Ciclo Ducale consente di conoscere lo splendido territorio rurale che circonda Urbino e le sue eccellenze enogastronomiche attraverso le strade bianche».

Varotti e Cecchini sottolineano: «Il Gravel è un modello di attività outdoor che permette di immergersi realmente nel territorio. Una attività non competitiva che consente di valorizzare il territorio attraverso “le pieghe del territorio”. Un modello di sviluppo turistico “slow” che Confcommercio promuove da anni attraverso l’Itinerario della Bellezza».

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2022 alle 19:03 sul giornale del 22 aprile 2022 - 179 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, ciclismo, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa, raffaello gravel, gravel bike, asd ciclo ducale, ciclo ducale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c3lV





logoEV
logoEV