Il Consiglio Comunale ringrazia Protezione Civile e Croce Rossa per il lavoro svolto durante la pandemia

consiglio comunale urbino 1' di lettura 28/04/2022 - Il Consiglio Comunale si aprirà domani (venerdì 29 aprile) alle 19 nella Sala Serpieri di Collegio Raffaello con il ringraziamento ufficiale al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile e al Comitato di Urbino della Croce Rossa Italiana, per l’impegno profuso e l’attività svolta durante la pandemia da Covid-19 a favore della comunità urbinate e del territorio.

Il Sindaco, Maurizio Gambini, e il Presidente del Consiglio Comunale, Massimiliano Sirotti, hanno rivolto l’invito ai volontari della Protezione Civile e agli operatori della C.R.I. a partecipare all’apertura della seduta per ricevere il tributo a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città.

«Dopo la fine dello stato di emergenza, lo scorso 31 marzo, questo gesto - spiegano - vuole esprimere in modo ufficiale il senso di vera e sincera gratitudine per il lavoro fatto in oltre due anni di pandemia, pensando soprattutto a coloro che, nella prima fase di sgomento e incertezza, si sono adoperati in prima linea per assicurare il giusto sostegno alle persone in situazione di emergenza.

Il contributo offerto dai volontari di Protezione Civile e dagli operatori della C.R.I. è stato fondamentale per garantire l’assistenza alla nostra comunità e per coadiuvare l’apertura del centro vaccinale, a servizio della popolazione urbinate e delle aree interne».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2022 alle 12:48 sul giornale del 28 aprile 2022 - 209 letture

In questo articolo si parla di attualità, consiglio comunale, protezione civile, urbino, croce rossa italiana, comune di urbino, pandemia, consiglio comunale urbino, comunicato stampa, coronavirus, covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c4m7