Mauro Mandolini eletto Presidente area territoriale Fano

1' di lettura 12/05/2022 - Il Comitato di Fano di Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino ha confermato come Presidente Mauro Mandolini nel corso dell’Assemblea elettiva territoriale.

“Ho accettato perché in questi anni sono entrato a far parte di una squadra. È cresciuta l’Associazione e sono cresciute le imprese associate. Questo grazie al grande lavoro che è stato fatto e alla collaborazione che ha caratterizzato tutte le iniziative”, ha detto Mandolini. “Nei prossimi quattro voglio lavorare per creare un gruppo sempre più unito e per consolidare i buoni rapporti che abbiamo instaurato con le amministrazioni comunali”. Mandolini ha poi sottolineato l’importanza di puntate sulla valorizzazione delle imprese e sui servizi che queste offrono.

“Voglio promuovere maggiormente i territori comunicando di più e meglio tutto quello che viene fatto”, ha concluso il Presidente. Del Comitato territoriale di Fano fanno parte Aramis Garbatini, Isaak Fossi, Raffaella Mazzanti, Veronica Mencucci, Marco Spendolini, Isabella Violini, Francesco Ambrosini, Claudio Ciucci, Andrea Donati, Stefano Furlani, Nicola Grilli, Giulia Lucagrossi, Milena Mancini, Stefano Masi, Agostino Mencarelli, Diego Sanchioni, Ferdinando Sebastianelli, Daniela Telmo, Diego Zeppa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2022 alle 18:17 sul giornale del 13 maggio 2022 - 107 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, urbino, ancona, pesaro, confartigianato ancona e pesaro - urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7cB





logoEV
logoEV