Frontone, sospensione del servizio acqua per lavori di manutenzione dei serbatoi

sospensione acqua sospensione idrica 1' di lettura 14/05/2022 - Marche Multiservizi garantisce una manutenzione costante della rete e degli impianti acquedottistici e nei prossimi giorni effettuerà un intervento sul serbatoio di acqua potabile, nel comune di Frontone, per assicurare sempre la migliore qualità e quantità della risorsa idrica distribuita.

L’intervento comporterà una interruzione dell’erogazione dell’acqua o cali di pressione e portata, il giorno

Martedì 17 Maggio 2022
dalle ore 08:00 alle ore 13:00 in località Pradaccio - Casaccia

In caso di maltempo l’intervento sarà rinviato a data che verrà indicata con nuovo Comunicato di Servizio.

Sarà fatto il possibile per contenere al massimo i tempi di intervento. Ci scusiamo con gli utenti interessati per il momentaneo disagio e ricordiamo che, per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Numero Verde 800.600.999 (servizio gratuito sia da rete fissa che da telefonia mobile): da lunedì a sabato, dalle 08:30 alle 13:30, martedì e giovedì, dalle 14:30 alle 17:00.

Le informazioni sono disponibili sul sito www.gruppomarchemultiservizi.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2022 alle 17:35 sul giornale del 14 maggio 2022 - 145 letture

In questo articolo si parla di attualità, acqua, frontone, Marche Multiservizi S.p.A, sospensione acqua, Sospensione Idrica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7wE





logoEV
logoEV
qrcode