Addio alla professoressa Silvia Cuppini, il cordoglio del sindaco Gambini

1' di lettura 18/05/2022 - Il Sindaco di Urbino, Maurizio Gambini, esprime il suo cordoglio per la scomparsa della professoressa Silvia Cuppini.

«La notizia - commenta - mi ha lasciato sinceramente addolorato. Non la conoscevo bene personalmente, ma so che ha dato tanto alla nostra città, sia come docente universitario, sia come critico d’arte, senza dimenticare la sua esperienza amministrativa come Assessore alla Cultura.

La sua intensa attività legata al mondo dell’arte e della cultura ha arricchito e vivacizzato negli anni il tessuto sociale della nostra comunità, oltre ad aver contribuito a far conoscere la nostra città anche al di fuori dei confini nazionali. Le impressioni che ho raccolto su di lei raccontano una donna appassionata e spiritosa.

Alla sua famiglia esprimo la più sincera vicinanza e le condoglianze mie personali e di tutta l’Amministrazione Comunale».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2022 alle 14:46 sul giornale del 18 maggio 2022 - 610 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, lutto, cordoglio, Silvia Cuppini, Maurizio gambini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c717





logoEV