Ripristino della viabilità rurale a Montesoffio, una passeggiata dopo i lavori

montesoffio 1' di lettura 20/05/2022 - L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a percorrere insieme una passeggiata per inaugurare, simbolicamente, il ripristino della viabilità rurale in alcune strade nelle zone di Montesoffio, San Giovanni in Ghiaiolo e San Cipriano.

L’appuntamento è alle 17,00 di domani, sabato 21 maggio, alla chiesa di San Cipriano, seguirà una passeggiata lungo le vie recentemente interessate dall’intervento di riqualificazione, realizzato in collaborazione con Marche Multiservizi; la passeggiata arriverà fino al circolo di Montesoffio, dove, alle 18,30, è previsto un momento conviviale.

Saranno presenti il Sindaco, Maurizio Gambini, insieme ad assessori e consiglieri comunali, il presidente e l’amministratore delegato di Marche Multiservizi, Andrea Pierotti e Mauro Tiviroli.

«Sarà un’occasione per stare insieme - spiega il Sindaco - e per verificare il lavoro svolto nei mesi scorsi per riqualificare e mettere in sicurezza la viabilità di alcune strade, Via San Cristoforo e Via Cal Fazio, che necessitavano un intervento urgente. L’obiettivo è stato migliorare la vivibilità e la circolazione pedonale e veicolare dei cittadini residenti nell’area in cui insiste l’impianto di Ca’ Lucio. Saremo felici di accogliere tutti i cittadini che vorranno accompagnarci in questo percorso».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2022 alle 16:51 sul giornale del 20 maggio 2022 - 258 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, montesoffio, comunicato stampa, viabilità rurale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8oH





logoEV
logoEV