Slow Food Urbino, eletto il nuovo Direttivo

1' di lettura 22/05/2022 - Il 21 Maggio si è riunita l’Assemblea dei Soci della Condotta di Slow Food Urbino in modalità mista (in presenza e da remoto) che ha visto come Ordine del Giorno la elezione del nuovo Comitato di Condotta dopo le dimissioni del Fiduciario, Cav. Giulio Lonzi.

Alla fine dei lavori dell’Assemblea il nuovo Direttivo è così composto: Davide Salvia (Fiduciario), Federico Cangini (Segretario) e Ignazio Santangelo (Tesoriere).

Quest’ultimi esprimono uno speciale ringraziamento all’operato di Giulio Lonzi che in questi anni ha dato vita e ha fatto crescere la Condotta facendola notare non solo nelle Marche ma anche in Italia.

“É per me un grande onore succedere a Giulio Lonzi - dichiara il neo Fiduciario - ed il mio impegno sarà quello di continuare a lavorare sulla linea tracciata negli ultimi anni. Tutto il Comitato di Condotta avrà il compito di amministrare la condotta e cercheremo, innanzitutto, di incrementare il numero degli iscritti e poi di riprendere tutte quelle iniziative che ci hanno fatto conoscere e crescere negli anni che, causa Covid, abbiamo dovuto accantonare. Personalmente sarò a disposizione di tutti quelli che credono nei principi fondanti di Slow Food e che manifesteranno la volontà di partecipare”.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2022 alle 20:13 sul giornale del 22 maggio 2022 - 589 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, gastronomia, slow food, direttivo, slow food urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8A7





logoEV
logoEV