Torna "Batanài tra le mura", artigianato antiquariato e modernariato nel centro storico di Urbino

1' di lettura 01/06/2022 - L’1 e il 2 giugno torna a Urbino Batanài tra le mura, artigianato, antiquariato e modernariato a Urbino, sotto il porticato di Corso Garibaldi. Un progetto nato grazie alla collaborazione tra Pro Loco e Amministrazione di Urbino che vede per le due giornate il porticato nel cuore della città ricco di espositori.

Cucito, bigiotteria, cuoio, vintage, cammei, vecchie insegne dei locali, statue e molto altro per due giornate all’insegna del lavoro artigianale e del “vecchio”, ma quello di qualità.
Per queste giornate una grande partecipazione delle associazioni cittadine che vede la presenza della Croce Rossa, sezione di Urbino, degli Scout e dell’Associazione delle Contrade il ricavato verrà donato dalle Donne delle Contrade che promuove e valorizza importanti progetti.

Non solo espositori di qualità legati al mondo dell’artigianato e dell’antiquariato, ma anche musica e divertimento grazie agli Stranivari, che il 2 giugno alle 17 animeranno il porticato con musica funky e reggae!

Il prossimo appuntamento è per il 5 giugno, giornata in cui suoneranno i Sunset Riders.

Ogni appuntamento con Batanài tra le Mura vede la partecipazione di espositori sempre diversi e animazioni per far tornare il gusto di una passeggiata nel centro di Urbino.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2022 alle 13:38 sul giornale del 01 giugno 2022 - 255 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, antiquariato, modernariato, centro storico urbino, comunicato stampa, batanai tra le mura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c0gl





logoEV
logoEV
qrcode