Tiro a volo, da domani il 5° Memorial Alberto Carneroli

alberto carneroli 1' di lettura 09/06/2022 - In ricordo di Alberto Carneroli, un urbinate che si è affermato e distinto come grande campione, che ha partecipato con grande successo a numerose competizioni nazionali ed internazionali, si svolgerà ad Urbino nei giorni 10-11-12 giugno 2022 presso il campo di tiro a volo, a Mondolce, la gara di tiro al piattello organizzata, dalla Società Tiro a Volo Montefeltro in collaborazione con Benelli Armi S.P.A., Federcaccia sezione comunale di Urbino e Baschieri & Pellagri.

La competizione, giunta alla quinta edizione, si svolgerà sulla distanza di 50 piattelli nella specialità Compak. Al termine, i vincitori saranno premiati con i trofei offerti dalla famiglia e numerosi premi offerti dagli sponsor. Per le categorie Lady, Under 20 e Veterani vi sono premi riservati. La premiazione è prevista per domenica 12 giugno 2022 alle ore 18.00 alla presenza delle autorità, della famiglia e degli amici.

Permane indelebile nella sua amatissima città che gli ha recentemente intitolato il Palazzetto dello Sport, e tra i suoi concittadini, il ricordo del campione di Urbino che ha mietuto successi in tutte le pedane del mondo conquistando podi internazionali, titoli italiani e, più volte, titoli europei e mondiali, percorrendo altresì un’importante carriera di dirigente sportivo.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2022 alle 20:24 sul giornale del 09 giugno 2022 - 194 letture

In questo articolo si parla di sport, tiro a volo, comunicato stampa, alberto carneroli, tiro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/davy





logoEV
logoEV
qrcode