Calcio, la festa dell'Urbino chiude una stagione indimenticabile

2' di lettura 11/06/2022 - Grande festa lo scorso giovedì sera a Pala Carneroli, dove l'Urbino calcio ha festeggiato la salvezza nel campionato di Eccellenza.

Questo il lungo post su Facebook con cui la società gialloblu ci ha tenuto a ringraziare tutti i protagonisti di questa fantastica stagione:

Con la festa di giovedì 9 giugno possiamo considerare chiusa la stagione calcistica 2021-2022. Il grande traguardo della salvezza, raggiunta grazie alla vittoria nello spareggio di Urbania, ha reso la stagione indimenticabile.

Mantenere la categoria dell’Eccellenza non era facile al cospetto di tante squadre attrezzate, ma il sogno è diventato realtà e la prossima stagione si ripartirà di slancio grazie a questo meraviglioso finale di campionato.

Siamo giunti ai ringraziamenti, d’obbligo in questi casi perché quando si raggiungono obiettivi importanti i meriti vanno equamente distribuiti. In tanti hanno contribuito alla causa... In prima battuta GRAZIE ai ragazzi che hanno disputato una stagione di altissimo livello GRAZIE a mister Ceccarini che ha preso la squadra in condizioni disperate e l’ha guidata alla salvezza GRAZIE ai dirigenti tutti (senza fare nomi per evitare di dimenticare qualcuno) che hanno saputo aver pazienza soprattutto nei momenti difficili dove tutto sembrava precipitare GRAZIE ai tifosi che ci hanno seguito durante la stagione e nell’ultima emozionante sfida di Urbania (possiamo dire che abbiamo ritrovato con grande soddisfazione la nostra Armata Ducale) GRAZIE agli sponsor che hanno contribuito fattivamente alla realizzazione di questa stagione attraverso segnali di vicinanza inequivocabili GRAZIE all’Amministrazione Comunale intera ma in particolare al Sindaco Maurizio Gambini e all’Assessore Marianna Vetri che ci hanno sopportato e supportato per l’intera stagione e all’ufficio Sport del Comune di Urbino GRAZIE ai custodi del campo sportivo Gino Zurlo, Carmine, Jerry che ci hanno dato sempre grande disponibilità GRAZIE alla New Football Team Urbino per tutta la collaborazione mostrata durante l’arco della stagione anche quando tutto sembrava difficile GRAZIE a voi tutti che ci avete seguito sui canali social assiduamente giorno dopo giorno apprezzando, speriamo, le nostre storie, i nostri racconti, le nostre foto e i nostri sfoghi GRAZIE A TUTTI MA I SALUTI SONO UN ARRIVEDERCI A PRESTO PERCHÉ NOI SIAMO E SAREMO SEMPRE PRONTI A RACCONTARVI TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE, CALCISTICAMENTE PARLANDO, IN QUESTA CITTÀ.

Grazie di cuore!

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2022 alle 19:08 sul giornale del 11 giugno 2022 - 220 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, calcio, vivere urbino, eccellenza, salvezza, eccellenza marche, articolo, urbino calcio, urbino calcio 1921

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daNv





logoEV