"From Chicago to Urbino: update in Oncologia", venerdì la XII edizione del convegno

1' di lettura 20/06/2022 - l congresso annuale della Società Americana di Oncologia Clinica (ASCO) tenutosi a Chicago dal 3 al 7 giugno, risulta l’appuntamento più importante nel panorama congressuale oncologico mondiale.

L’evento è l’occasione per conoscere e discutere le questioni importanti e le controversie nel trattamento delle varie patologie tumorali. Il claim dell’ASCO Annual Meeting 2022 è stato "Advancing Equitable Cancer Care Through Innovation" (promuovere cure del cancro più eque attraverso l’innovazione). Il convegno dal titolo “From Chicago to Urbino: update in Oncologia” un format giunto alla XII edizione, rappresenta uno dei pochi eventi nazionali, e l’unico in Regione, in cui si discutono le novità dell’ASCO 2022. Un evento che ha ricevuto il patrocinio - tra gli altri - dell'Università Carlo Bo e che si terrà venerdì 24 giugno al Salone Raffaello , in Piazza della Repubblica 13, Urbino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2022 alle 15:18 sul giornale del 20 giugno 2022 - 144 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, università di urbino, oncologia, comunicato stampa, from chicago to urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/db15





logoEV
logoEV