Urbino Calcio, Dalla Bona confermato per la prossima stagione

daniele dalla bona 1' di lettura 28/06/2022 - Finalmente è arrivata la tanto attesa notizia che tutti i tifosi gialloblù aspettavano da un po’... Daniele Dalla Bona sarà ancora un giocatore dell'Urbino Calcio anche per la stagione 2022/2023.

Con Daniele si capisce la concretezza del progetto Urbino Calcio costruito dalla Società nel corso degli ultimi anni.

È stato facile raggiungere subito una comunione di intenti con il giocatore e uomo Dalla Bona che ha dato la scorsa stagione una vera e propria sferzata per la permanenza in Eccellenza.

Daniele è stato il motore propulsore di questa squadra, il leader dentro e fuori dal campo e siamo certi che il suo obiettivo sarà non solo quello di riprendere per mano squadra e compagni, ma portare alta la bandiera e l’immagine dell’Urbino Calcio in giro per i campi difficilissimi dell’Eccellenza.

Grazie Daniele per noi è un grande onore averti come uomo immagine di questa squadra. Un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione... orgogliosi di averti con noi!

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2022 alle 08:21 sul giornale del 28 giugno 2022 - 124 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, calcio, marche, eccellenza, eccellenza marche, urbino calcio, urbino calcio 1921, comunicato stampa, daniele dalla bona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddeP





logoEV