Estate al Museo Diocesano Albani, attività didattiche per i bambini e le loro famiglie

Le proposte sono GRATUITE per i bambini e per gli adulti l’accesso si effettua con il biglietto del Museo, che consente anche l’accesso all’Oratorio della Grotta della Cattedrale.
Necessaria prenotazione WhatsApp 333.3624707
E-mail: didatticamuseoalbani@arcidiocesiurbino.it
Il Museo Albani e l’Oratorio della Grotta sono luoghi aperti a tutti e per tutti, dove è possibile vivere un’esperienza unica, sperimentare il bello, giocare per conoscere Federico di Montefeltro ed il suo tempo!
____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
► Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
► Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2022 alle 21:09 sul giornale del 02 luglio 2022 - 147 letture
In questo articolo si parla di attualità, urbino, Arcidiocesi di Urbino, museo diocesano albani, museo albani, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dd84