Urbino Calcio, Cenerini confermato per la nuova stagione

andrea cenerini 1' di lettura 03/07/2022 - Altra importantissima conferma in casa Urbino, Andrea Cenerini sarà ai nastri di partenza della nuova stagione.

Andrea (2004) è cresciuto nel settore giovanile gialloblù per poi approdare alla Vis Pesaro facendo esperienza nei campionati giovanili nazionali. Lo scorso anno ha fatto rientro a casa diventando una pedina importante per Mister Ceccarini che lo ha utilizzato diverse volte anche in ruoli diversi a seconda della necessità. Ha suggellato l’annata con un goal strepitoso contro l’Atletico Ascoli al 94’ che ha dato tanto morale in quel difficile momento alla squadra.

Ragazzo affidabilissimo, serio e dotato di tanta grinta e tanta voglia di arrivare. Un jolly, per di più 100% prodotto gialloblù, in mezzo al campo che, nonostante la giovane età, saprà ben figurare al cospetto di tanti big.

Gli auguriamo il meglio per il prossimo campionato e per coronare presto tutti i suoi sogni






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2022 alle 21:55 sul giornale del 03 luglio 2022 - 130 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, calcio, eccellenza, calciomercato, eccellenza marche, urbino calcio, urbino calcio 1921, comunicato stampa, andrea cenerini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/debT





logoEV
logoEV