Urbino Calcio, Michele Nisi ancora in gialloblu nella prossima stagione

michele nisi 1' di lettura 03/07/2022 - In questa calda giornata di luglio arriva l’ennesima conferma in rosa, anche Michele Nisi sarà dei nostri all’avvio del nuovo campionato.

Michele classe 2003 è stata una vera e propria rivelazione del campionato appena concluso. Partito in sordina con tante incognite anche per la giovanissima età, Michele si è dimostrato fin da subito elemento imprescindibile nello scacchiere di mister Ceccarini.

Un terzino destro che ricorda il grande Andreas Brehme dei tempi d’oro. Oltre alla folta chioma anche cambio di passo importante, oltre alla grande carica agonistica e acume tattico che alla sua età è difficile da trovare.

Mister Ceccarini dunque potrà fare affidamento ancora su questo giovane talento scoperto quasi per caso lo scorso anno e diventata una pedina importante dello scacchiere gialloblù.

Forza Michy sempre solita umiltà e lavoro a testa bassa. In bocca al lupo per una grande stagione !!!!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2022 alle 15:59 sul giornale del 03 luglio 2022 - 129 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, calcio, eccellenza, calciomercato, eccellenza marche, urbino calcio, urbino calcio 1921, comunicato stampa, michele nisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deas