Marco Pierpaoli confermato Segretario di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino

1' di lettura 09/07/2022 - Marco Pierpaoli è stato confermato Segretario di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino dalla Giunta dell’Associazione che si è riunita giovedì.

«Sono onorato di questa conferma”, ha detto Pierpaoli. “Gli ultimi anni sono stati difficili a causa della pandemia, dell’aumento dei costi delle materie prime e della difficoltà di reperirle. A pesare enormemente ora sono le conseguenze del conflitto russo-ucraino e l’aumento del costo di gas ed energia. Da parte nostra abbiamo moltiplicato l’impegno e ci abbiamo messo il cuore. Il percorso congressuale ci ha permesso di confrontarci con i territori di riferimento e con gli imprenditori. È stato un’occasione preziosa per delineare quelle che sono le priorità da seguire e per elaborare il “piano dei Valori”, idee e progetti per sostenere e accompagnare le imprese nelle prossime sfide. In questi anni l’Associazione è cresciuta. Oggi rappresentiamo oltre 10.000 imprese e 14.000 persone. Abbiamo 32 uffici, distribuiti capillarmente tra le province di Ancona e Pesaro-Urbino; nel pesarese stiamo rafforzando la nostra presenza e a breve presenteremo nuovi importanti progetti. Il mio impegno, per i prossimi 4 anni, è quello di guidare l’Associazione migliorando sempre di più le opportunità, la rappresentanza, la tutela dei valori che rappresentiamo, quelli del saper fare, del lavorare in rete, della famiglia, del territorio».

«La forza di Confartigianato”, prosegue Pierpaoli, “è quella dei nostri imprenditori e funzionari uniti nella volontà di tutelare le micro e piccole imprese. Siamo consapevoli che oggi più di ieri, ci troviamo di fronte a sfide complesse, ma siamo convinti di poterle affrontare facendo rete e lavorando in sinergia con tutti quanti vorranno collaborare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2022 alle 07:05 sul giornale del 09 luglio 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, urbino, ancona, pesaro, confartigianato ancona e pesaro - urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deWf





logoEV
logoEV