Quarta dose agli over 60, attiva la piattaforma, necessaria la prenotazione

piano vaccinazioni marche 1' di lettura 13/07/2022 - Si ricorda che da oggi è attiva sul sistema Poste la prenotazione della quarta dose per chi ha 60 o più anni.

Per vaccinarsi nei punti vaccinali territoriali OCCORRE NECESSARIAMENTE prenotare tramite il link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o attraverso il sito della Regione Marche.

Pertanto non si potrà accedere ai centri vaccinali senza la prenotazione per la quale occorre disporre del numero di tessera sanitaria e del codice fiscale, e di un numero di cellulare al quale verrà notificata la conferma.

È possibile prenotare anche nei PostaMat attivi sul territorio regionale (è sufficiente inserire la tessera sanitaria), tramite i portalettere che consegnano la posta a casa o inviando un SMS con il codice fiscale al numero 339.9903947 (entro 48-72 ore si verrà ricontattati per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento).

Come per le precedenti dosi, per la somministrazione del vaccino è possibile anche contattare il proprio Medico di Medicina Generale oppure una Farmacia aderente alla campagna vaccinale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2022 alle 20:46 sul giornale del 13 luglio 2022 - 166 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, marche, vaccini, over 60, comunicato stampa, covid 19, covid, vaccinazione anti covid, campagna vaccinale, quarta dose

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfQ9





logoEV
logoEV