Urbino Calcio, sei giovani promesse aggregate alla prima squadra per la preparazione precampionato

urbino calcio giovani aggregati 2' di lettura 18/07/2022 - Sei giovani promesse che saranno aggregati alla prima squadra all’avvio della preparazione della nuova stagione 2022-2023. Questo è il frutto della collaborazione con la New Football Team Urbino che si sta adoperando al meglio per sfornare giovani talenti che possano trovare spazio nella rosa dell’Urbino Calcio 1921.

Nell’ordine:

SERGIACOMO LUCA giovanissimo portiere 2006 che cat. allievi. Di lui si dice un gran bene e con l’avvento del preparatore dei portieri @andreabartolucci26 potrà fare quel salto di qualità che tutti si aspettano.

ALESSANDRO MARI promettentissimo 2006 già aggregato lo scorso anno con la truppa di mister Ceccarini. È un jolly che può ricoprire vari ruoli ma la fascia sx è il suo terreno naturale dove ha dimostrato il suo valore.

ELIA GENTILINI 2005 juniores tecnica e qualità le sue armi migliori, può dire la sua da metà campo in su dove spesso riesce a saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Dotato di tanta tecnica che oggi giorno non guasta mai.

ANDREA BONCI anche lui 2005 Juniores. Giocatore duttile, grintoso e caparbio. Un jolly difensivo perché può occupare senza problemi il ruolo da centrale ma non disdegna la fascia dove spesso con la sua determinazione blocca il suo diretto avversario proponendosi anche in sortite offensive interessanti.

SERGIACOMO DAVIDE 2006 allievi. Attaccante di razza. Anche lui già aggregato nel corso dell’ultima stagione con la prima squadra. Ha fatto vedere le sue doti balistiche fatte di tecnica, visione di gioco e visione della porta. Tutti a Urbino sperano che Davide possa ricalcare le orme di un bomber vero e che possa far rivivere i ricordi di grandi centravanti che Urbino ha sempre schierato in passato (da Valter Conti a Pierangeli, da Busilacchi a Guidi Bagado’ solo per citarne alcuni).

CASOLI GIANMARCO 2005 Juniores. Lo scorso anno è riuscito pian piano ad entrare nel suo vero ruolo di costruttore di manovra che lo hanno reso elemento imprescindibile della squadra di mister Barcelli. La sua tecnica è il suo punto di forza, riesce a creare ed inventare giocate quando meno te lo aspetti.

Forza ragazzi il futuro è nei vostri... "piedi". In bocca al lupo!

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2022 alle 10:02 sul giornale del 18 luglio 2022 - 332 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, calcio, eccellenza, giovanili, eccellenza marche, urbino calcio, urbino calcio 1921, nft urbino, new football team urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dgl1





logoEV
logoEV