Il summer tour de "La Bella d'Italia" ha fatto tappa a Piobbico

la bella d'italia piobbico 2' di lettura 24/07/2022 - Il summer tour 2022 di selezione regionale del concorso nazionale La Bella d'Italia giunto alla sua 42 edizione ha di nuovo fatto tappa nello splendido borgo del nostro entroterra a Piobbico mercoledi 13 luglio insieme alla tappa di selezione regionale del concorso La bella e il Bello d'Italia Baby in collaborazione con la Proloco capitanata da un fantastico Presidente Matteo Martinelli con il quale si era iniziata la collaborazione nel 2019 poi stoppata causa covid,e in collaborazione anche con l'amministrazione comunale.

Main Partner il negozio di abbigliamento Margherita ,il negozio di abbigliamento Lo Scrigno e Margherita Parrucchiera.

La serata seguita da un folto immenso pubblico è stata aperta da oltre 50 meravigliosi bimbi dai 3 ai 12 anni che hanno prima sfilato per il negozio e poi hanno partecipato al concorso nazionale Baby, momenti sempre emozionanti creati dalla semplicità e simpatia che solo i bimbi possiedono e che si sono divertiti facendo divertire il pubblico.

Tutti i partecipanti al concorso hanno ricevuto un simpatico omaggio offerto dall'organizzatrice nonché agente esclusivo Marche e Romagna Francesca Cecchini ma la fascia è andata a Carlo Vittimberga 5 anni di Jesi, un vero personaggio in passerella e ad Aurora Agata Sanfilippo di 7 anni anche lei di Jesi, nata per stare in passerella.

Varie menzioni per l'accesso in finale regionale sono state consegnate a Nicol Polonnara, 4 anni di Ancona, Angie Della Corte 3 anni di Montecchio, Nicole Corrieri 7 anni di Vallefoglia, Matteo Giovanni Guerra 7 anni di Vallefoglia, Ginevra Bartolucci 4 anni di Fano, Hope Di Monte 8 anni di Apecchio e Pietro David 5 anni di Chiaravalle.

La selezione della Bella d'Italia è stata vinta invece dalla piobbichese Haycha Hibibi, 25 anni, mentre la Fascia Moda Mare è stata assegnata a Federica Falasconi di Cagli, fascia Prima Pagina a Maria Grazia Casale di Montecchio.

Special guest le nuove voci Adrian Seppia in arte Logo vincitore Premio Critica al Festival della Fortuna di Fano e Elisa Bartoli terza classificata al Festival. La serata è stata presentata da Lara Gentilucci. Madrina ufficiale della serata la splendida Annalisa Pupita, la Bella d'Italia Nazionale 2021, nativa propio di Piobbico, accompagnata dalle finaliste regionali 2022 Giovanna Bordoni, Manila Violini, Lucrezia Pierucci, Emma Savelli.

Organizzazione Pinkeventi di Francesca Cecchini.

Prossime selezioni il 24 luglio al Camping Stella Maris di Torrette di Fano e il 28 luglio nella splendida Fossombrone addobbata a festa per la summer 2022.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2022 alle 11:03 sul giornale del 24 luglio 2022 - 191 letture

In questo articolo si parla di attualità, cagli, piobbico, apecchio, la bella d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhl7





logoEV
logoEV