Uffici di Prossimità, Urbino e il Montefeltro: "Servizio utile per i cittadini, il sindaco presenterà domanda?"

uffici di prossimità giustizia 1' di lettura 25/07/2022 - Premesso che è uscito il bando regionale "Uffici di prossimità: la giustizia più vicina ai cittadini" e considerato che saranno trenta in tutte le Marche e che per la loro creazione e apertura bisogna fare domanda entro il 16 Settembre 2022, noi interroghiamo per sapere se il Sindaco intenda fare domanda che, secondo noi, arricchisce la Città e il territorio di un servizio molto utile per i cittadini.

Personale qualificato sarà a disposizione - gratuitamente - per tutti i servizi decentrati della giustizia (tutela delle persone, Amministrazione di sostegno, ogni informazione di tipo civile e penale e tutte quelle notizie sul funzionamento della giustizia).

Noi ci auguriamo che la Città e il territorio si dotino di questo nuovo e importante servizio che, tra l' altro, opera anche con servizi di digitalizzazione per persone che hanno difficoltà ad accedervi o usufruirne.

Giorgio Londei Capogruppo
Federico Cangini Consigliere


da Urbino e il Montefeltro
Gruppo Consiliare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2022 alle 15:21 sul giornale del 25 luglio 2022 - 142 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, giustizia, Gruppo Consiliare, Urbino e il Montefeltro, consiglio comunale urbino, comunicato stampa, uffici di prossimità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhtL





logoEV
logoEV